Ferroviario

Trasferire i risultati della ricerca applicata nel settore Ferroviario si traduce per KIRANET nell’implementazione dei sistemi abilitanti per l’innovazione di processo.

 

SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL FERROVIARIO

Nella realizzazioni di progetti di sviluppo all’avanguardia KIRANET ha cercato di coniugare le esigenze di innovazione e aumento della competitività nel settore con quella di offrire al cittadino un servizio sempre di qualità, che metta al primo posto la sicurezza nel ferroviario, assicurando la possibilità di:

  1. manutenzione predittiva (scopri di più);
  2. tracciamento di componenti e attrezzature;
  3.  risposte tempestive per migliorare la qualità del servizio erogato, garantire la sicurezza al cittadino e assistenza al personale di bordo secondo gli standard europei.

 

VIAGGIARE IN SICUREZZA CON LE FERROVIE

Per un ‘viaggio sicuro’ diventa fondamentale l’efficienza della comunicazione bidirezionale bordo-terra.

Il sistema GMSRQOS’ è nato per la valutazione automatica e precisa della qualità del servizio GMS-R per le comunicazioni ferroviarie.

Per consentire una ricezione rapida delle possibili segnalazioni di guasti o problemi relativi al sistema di controllo sulla marcia dei treni in ausilio a tutti i macchinisti e per fornire un intervento mirato, Kiranet ha realizzato con il progetto RCSERVICE una complessa infrastruttura per la gestione on line delle segnalazioni e degli interventi a supporto dei macchinisti. SCOPRI DI PIÚ

Questi sono solo alcuni dei nostri progetti in ambito ferroviario sviluppati in collaborazione con aziende da sempre proiettate verso nuovi scenari tecnologici: Bombardier trasportation Italy, T&T, Techno Rail.

Vai all’elenco progetti

 

Vuoi saperne di più? Contattaci subito

Contact