FIDMED

FIDMED ottimizza la gestione dei processi in ambito sanitario con un sistema di supporto tecnologicamente avanzato e di facile utilizzo, disponibile in soluzione integrata o in moduli indipendenti sia hardware che software.

Grazie all’implementazione di un sistema composto da diverse soluzioni, FIDMED risponde alle esigenze di profili differenti, seleziona il tuo!

 

        

 

In dettaglio, il sistema offre una copertura funzionale ed estesa di tutti i processi:

  • Clinici, legati al ricovero del paziente dalla fase di accettazione fino alla formulazione della SDO (per la gestione dettagliata di accettazione, diagnosi, esami clinici, diario clinico, prescrizione e somministrazione delle terapie);
  • Ambulatoriali, per la gestione delle fasi di prenotazione, accettazione, erogazione e rendicontazione della prestazioni;
  • Logistici, relativi all’organizzazione del magazzino dei farmaci e dei dispositivi medici;
  • Amministrativi e di controllo, fondamentali per il coordinamento della spesa sanitaria e la tracciabilità delle risorse.

L’obiettivo di FIDMED è quello di garantire un monitoraggio continuo di tutte le operazioni eseguite ed di identificare in modo univoco gli attori e le risorse coinvolte; il tutto in un’ottica di miglioramento dell’efficienza dei processi interni alla struttura sanitaria e della qualità del servizio fornito al paziente.